Cara Giorgia, non me ne volere: 3 anni fa ti avrei pure votata, poi ho iniziato a ragionare con la mia testa e non con quella della mia famiglia. Come fai a chiamare devianze i disturbi alimentari? Hai almeno cercato su internet di che si tratta? Il dubbio viene. Ho sofferto di DCA tra i 14 e i 16 anni, ti assicuro che non si tratta di una semplice "devianza". Anzi.
@Sharp
2 anni fa
Adesso tutto sto casino per un termine improprio. Chissà quanti ne dite voi senza saperlo ogni giorno
@Dissidente___
2 anni fa
Devianza giovanile vuol dire un atteggiamento o un problema che sdevia la via da una normale e salutare crescita di un adolescente, ha detto una cosa giustissima. O vogliamo stare qui a raccontarci, come dice Letta, che drogarsi non fa male, essere anoressici o obesi fa bene e altre stronzate varie?
@Albo216
2 anni fa
Io la voterò nella speranza che non obblighino più mascherine, vaccini e minchiàte varie contro una stupida influenza. Per me la devianza è credere ancora al covid.
@AsessualeScarso
2 anni fa
il problema è che tanti altri hanno usato la parola "devianza" per chiamare questi disturbi...servono più giovani in politica, troppi anziani!
@Mando
2 anni fa
Certo che e' una malattia mentale, ma gli IGNORANTI non lo sanno. Non hanno mai studiato.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Valery
2 anni fa
Ma si oh, una cosa per cui la gente ha gente ha bisogno di aiuto professionale e spesso ci impiega anni a "superare" può essere curata con un po' di sano sport ? mica esistono le riabilitazioni apposta