Una cosa che mi da fastidio è che molto spesso, leggi come il divieto di abortire o l’obbligo di portare il velo per le donne, sono leggi decise da uomini. Io potrei “tollerare” se fossero cose decise dalle donne stesse, ma un uomo che non dovrà mai affrontare una gravidanza così come non dovrà mai coprirsi il capo, che c**zo decide per la donna?

07/09/2021 alle 18:49
+78 punti
14 commenti

@EikichiOnizuka01

3 anni fa

I nostri culi stanno al potere, capita

+4 punti

@Fra297

3 anni fa

Che cazzata.Come se essere donna ti rendesse contro l'aborto.Le leggi che dici tu tengono conto dell'intera popolazione, non è che gli uomini fanno i dispetti alle donne.E comunque attualmente esistono leggi discriminatorie nei confronti degli uomini scritte proprio da uomini, e questo mica me lo fa "tollerare"?.

+4 punti

@eliminato

3 anni fa

Non è coerente accettare o meno una legge a seconda del sesso di chi la scrive.

+3 punti

@Bhounnomeacazzo

3 anni fa

Guarda che le leggi le votano anche le donne, tipo mia madre è contraria all aborto ce mica voi donne avete tutte la stessa idea

+3 punti

@ShadowUser

3 anni fa

Chi ti dice che siano scritte da uomini ?

+2 punti

@Ciaoscrivocose

3 anni fa

In Italia una donna può abortire (poi negli altri posti non so)

+2 punti

@BaNaNaH

3 anni fa

Ma non ha senso dire che se le leggi le avessero scritte delle donne allora le avresti "tollerate", è una limitazione di libertà punto, scritta da uomo o donna non fa differenza.

+2 punti

@ABV

3 anni fa

L'aborto fa comodo anche a tante uomini e danneggia anche tante donne. Inoltre in alcuni stati dove è vietato o quasi (tipo Texas o San Marino) le donne hanno lo stesso potere degli uomini per decidere di queste cose. Sulla questione del velo non mi pronuncio perché non ne so niente ma temo che per molti paesi sia come dici tu

0 punti