Perché devi tradire la persona che ami? Se la ami non lo fai, quindi se tradisci non ami. Ora è spontaneo farsi una domanda. Perché stai con una persona se non la ami?
@eliminato
3 anni fa
Perché i traditori sono troppo codardi e falliti per lasciare quella persona, hanno paura di rimanere soli, quindi tradiscono, anche perché se vengono lasciati dalla prima persona, possono sostituirla con la seconda. Un vero schifo insomma. Tutto questo però è basilare e sottinteso.
@Chica
3 anni fa
Tecnicamente si può amare una persona e provare attrazione sessuale o anche romantica anche per altre persone. In un mondo in cui relazioni aperte e poliamore non sono normalizzati, in certi casi è facile tradire, piuttosto che mettersi a tavolino e parlarne.
@destroyer100
3 anni fa
Resta per la figa? Tradire ma rimanere per scopare. Che bruttissima cosa
@Anonimia
3 anni fa
Premetto che io non ho mai tradito, ma non è tutto così semplice e schematico. Siamo persone, non automi.
@GenoveseRossoblu
3 anni fa
Non so la mia ex diceva sempre “io non sarò mai la prima a lasciati, non sono una stronza e sono fedele”. Ma poi ha mostrato tutto il contrario dopo quasi 5 anni di relazione. Mi ha anche detto di cambiare per lei. Cioè iniziando a vestirmi in modo elegante ed evitanti di vestirmi in modo sportivo. Perché a lei non piaceva.
@Ariamontgomery00
3 anni fa
la gente ha talmente tanta paura di rimanere sola che spesso è disposta a rimanere in una relazione, nonostante in questo rapporto non ci sia vero amore. Di conseguenza vanno a cercare quello che manca in questa relazione altrove (ovviamente è sbagliato). Oppure tant* non lasciano la/il partner per convenienza