E poi c'è l'incel di turno che dice che sc0pare è un diritto di ogni uomo e che non debba essere conquistato tramite pagamento (andando a prost***te), per cui dovrebbero esistere dei centri dove le donne gratuitamente si prestano a fare sesso con uomini. Qui c'è tutto: frustrazione, misoginia, riduzione della donna a oggetto. Possibile che non si possa bloccare l'accesso internet a questa feccia?
@IlDon
2 anni fa
Possible che non si possa bloccare la quantità d'ossigeno disponibile a questa feccia?
@Catalanzzz
2 anni fa
Più che su Internet, io mi preoccuperei di cosa possa fare nella vita reale...
@capobastone
2 anni fa
Hai ragione e chi dice così sbaglia ma fermari un attimo e pensa al perchè! Se sei un maschio etero e TUTTE le ragazze ti hanno sempre rifiutato perchè sei brutto e povero (e sii onesta se un uomo è brutto e povero a meno che non abbia una super personalità darà sempre rifiutato) arrivato ad una certa età sei così arrabbiato che perdi la ragione
@AntiModernismo
2 anni fa
Ovviamente parli dall'alto della tua torre d'avorio. Dotata di vagina e quindi con la possibilità di scegliere un partner semplicemenre sfogliando un catalogo di pretendenti bellocci(i quali, ti svelo un segreto, ti bramano solo per la figa eh, mica per i tuoi discorsi da intellettuale o per altro, cara la mia ingenua)