Stasera sono andata a casa di una mia amica ( due ragazzi, io, due mie amiche), mi hanno obbligato a sedermi su F., questo mio amico, a cui è venuta un’erezion* enorme. Ha cominciato, dopo avermi fatto alzare a mettere una mano nei pantaloni per sistemarsi il ca**o, gli ho detto di smetterla e di non toccarmi il sedere. Cosa che ha continuato a fare nonostante gli dicessi di non farlo COMMENTI
@eliminato
4 anni fa
Che schifo tutti da pigliare a calci in culo così poi toccano il loro dal dolore
@op
4 anni fa
Tanto che ha utilizzato la scusa del farmi alzare per palparmi e toccarmi il culo con due mani, io gli ho tirato uno schiaffo, e lui ha capito che ero seria e ha smesso fortunatamente. Dopo che F. se ne era andato I., l’altro ragazzo, mi ha preso da dietro, toccandomi il sedere e continuando ad insistere che io mi sedessi sopra di lui, come con F.
@op
4 anni fa
Io gli ho detto di piantarla e me ne sono andata. E lui ha usato come giustificazione a ciò che visto che F. lo aveva fatto ( cosa tra l’altro non vera) lui aveva tutto il diritto di fare ciò e che ora era “il suo turno”, come se io fossi un oggetto inanimato da utilizzare a proprio piacimento e mettere sul ca**o per avere un’erezion*!