Ho letto di quella prof di tedesco, solita boomer, che "bullizzava" un alunno trans (nato femmina): "tu sei una bellissima ragazza, non un maschio!!"e lo interrogava bendato in dad. Io "teoricamente" dovrei fare il concorso per insegnare (per ripiego,ve lo dico subito,mefregancazzo) a parte che vi cercherò di dare il 6 politico a tutti, ma per quanto mi riguarda potrete sentirvi pure degli iguana.
16/04/2021 alle 08:54
75 commenti
@eliminato
4 anni fa
Sono una bellissima ragazzo doveva rispondere. Oltre a questo la gente che dice "io invece mi sento un elicottero da guerra" è altrettanto insopportabile. Boh dovrebbero parlare di sta cosa a scuola, perché come dire... se le persone crescono ignoranti grazie al cazzo che ci sarà gente che penserà a ste minchiate
0 punti
@op
4 anni fa
Poi a me sono sempre stati sul cazzo quei professori che si credevano chissà chi "perchè sono i professori" ma vattin ma vid c te ne ve...che stiamo nel 1800 ancora che uno faceva il "professore" ed era rispettato? See, vai mo vai...poi io i miei prof bravi che ricordo con più affetto erano persone umilissime.
0 punti