Mia sorella ha avuto un figlio a 16 anni e ora ne ha 23. Suo figlio di 6 anni va alle elementari e mi ha rivelato che ogni volta che va ai colloqui é imbarazzante perché dice che la considerano come una madre di serie B e in generale la giudicano zoccola. Ipocrite, probabilmente sarebbero state le stesse ad incolparla se avesse abortito. #incinta #aborto #ipocrisia
@Lostkids
4 anni fa
Sono lo stesso tipo di persona che chiamano la madre puttana ma poi il padre che molla il figlio dicono che era solo "un povero giovane non pronto per una responsabilità tale".
@eliminato
4 anni fa
Cosa? Un figlio maschio nato da una madre giovane? Impossibile. Il 99% delle madri adolescenti hanno figlie femmine
@mitsuha_miyamizu
4 anni fa
Ma perché zo**ola? Fare l'amore a 16 anni è normale.. è l'età giusta. Semplicemente è rimasta incinta e ha deciso di non abortire. Nn capisco cosa ci sia di tanto scabroso..
@hdjckcbfjdh
4 anni fa
ma chi è che direbbe ad un bimbo di 6 anni "tua madre è zoccola o di serie B", cioè lo dicono i suio compagni?
@lilith__
4 anni fa
certe persone non sanno proprio farsi i ca77i propri, ma che ca77o gliene fotte? che pensino alla loro di vita
@PrincipeRospo
4 anni fa
Conosco gente che è insegnante alle scuole Medie e mi racconta un po' di cose... se sapessi che bestie d'ignoranza abissale sono certi genitori ai colloqui...roba che ti viene voglia di istituire il "patentino genitoriale". Cioè è vera quella cosa che spesso, se il ragazzino è una bestia, la prima cosa che devi andare a vedere sono i genitori.
@eliminato
4 anni fa
Poi mia madre che mi ha avuta a 26 neanche ci andava ai colloqui ? quindi è una madre migliore lei anche se giovane che molte altre. Ti giuro che molte donne a una certa quando hanno figli si rincoglioniscono