Capisco che la pena di m0rte sia sbagliata, ma non è nemmeno giusto vedere l'assassino di una persona cara girare tranquillamente in libertà come se non fosse successo nulla.

17/04/2021 alle 17:17
+16 punti
23 commenti

@Centurione_

3 anni fa

Bah se il verdetto sono 1000 anni di carcere è inutile tenerlo in vita. Tanto morirà in carcere costando allo stato un sacco. Orsù aspetto le persone indignate e dislike

+1 punto

@Skeurt

3 anni fa

La penso come te

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Giustamente ma cosa c'entra la libertà con la pena di morte? Se una persona scontasse la propria pena ha il diritto di uscire normalmente. Io sono molto per la rieducazione

0 punti

@Trigger

3 anni fa

Per l'omicidio ci vorrebbe l'ergastolo infatti, ma quello vero, non che fai 10 anni e poi sei fuori per buona condotta... La pena di morte io la vedo come una via troppo facile, così facendo l'assassino non soffre. Ci vorrebbe una stanza isolata dal mondo, niente contatto umano, fino alla fine dei loro giorni.

0 punti

@ImSupershalla

3 anni fa

Infatti per gli assassini c'è l'ergastolo. Stai tranquilla che non lo vedi in giro

0 punti

@RagazzoLunatico

3 anni fa

Infatti se c'è una cosa a cui non credo e che oggi viene data per scontata è la rieducazione nel carcere. Molti purtroppo, continueranno (ad esempio) ad uccidere perché sono fatti così, è nella loro indole: cosa ci sarebbe da rieducare?

0 punti

@Catalanzzz

3 anni fa

Beh non dovrebbe mai stare in libertà un assassino

0 punti