Visto che una persona mi ha tirato queste parole di bocca in un commento, le ripropongo: Mi piace, e sono ironica, che la gente non pensa mai che qualcuno difenda una categoria di persona che non le appartiene. Cioè ho difeso chi crede nell'oroscopo, e mi viene istantaneamente affibiata l'etichetta di una persona che ci crede, ma vi farei notare che esiste gente che sa anche rispettare e basta.
@eliminato
4 anni fa
Hahaha, che logica del caxxo. Io posso difendere i vegani pur non essendo vegano, posso difendere gli etero oppressi e non essere etero, posso difendere tutto quello che voglio è che ritengo giusto senza dover far parte di qualcosa
@TheMighty
4 anni fa
Esatto. Stessa cosa per me, difendo spesso chi crede nell'oroscopo pur non credendoci, oppure quando prendono per il culo chi ha fede. Non significa sia tra quelle persone necessariamente.
@La_mamma_Jo
4 anni fa
Esatto, secondo il loro ragionamento non posso fare parte del WWF perché non sono un panda
@op
4 anni fa
Prego, la ragazza in questione del commento, a non prenrerla male, non ho scritto il segreto per screditare nessuno. È solo un ragionamento che spesso mi risalta agli occhi essendo io spesso etichettata in più categorie di persone, spesso opposte tra loro che farebbero di me incoerente, solo perché accetto le opinioni di entrambe le cose.
@laragazzacheamamangiare
4 anni fa
a me dicono che sono stupida perché mi piace l’oroscopo, ma saranno cazzi miei madonna santa, non vado a dire “oddio sei scorpione, sei sicuramente stronza/o”