Mia mamma A me e mia sorella: “senza quei chiletti di troppo sareste bellissime.” Mia mamma ora che mia sorella è anoressica:”non capisco, sei sempre stata bellissima, perché vuoi dimagrire?” ??? #ok-capo
@KyomaHooin
4 anni fa
Anzichè venire qui a dirlo su insegreto, avresti potuto provare a farci qualcosa, no? Comunque non riesco proprio a mettermi nei panni di chi è così condizionabile da lasciarsi morire di fame solo perchè qualcuno dice di farlo. Un minimo di rispetto per se stessi cazzo.
@KariChan
4 anni fa
Mi dispiace molto per tua sorella. Capisco bene che intendi: quando portavo la 40 e facevo palestra mia madre mi dava della culona coi coscioni enormi, ora che salto i pasti lo trova normale e quando poi mangio un pezzetto di pane in più lei diventa una iena. Però poi se glie lo faccio notare nega fino alla morte.
@eliminato
4 anni fa
Questo fa capire quanto alle persone non vada bene mai niente. Si fa prima a scegliere per se stessi e lasciar perdere gli altr.
@eliminato
4 anni fa
Ora dice così perché la vede troppo magra . Fino a questo punto non voleva/vuole .
@eliminato
4 anni fa
Si ma sicuramente tua madre non voleva questo, cioè anche mia madre mi diceva che con qualche chiletto in meno ci stavo meglio, na mica son diventato anoressico. Cioè, era un consiglio, niente di più. Altrimenti ora non si può più dire nulla
@Lostkids
4 anni fa
Mia madre che mi diceva i peggiori insulti, non mi cucinava dei pasti e mi diceva "a questa età con quel corpo lì non troverai mai nessun ragazzo" Sempre lei ora che soffro di anoressia: ?️??️??
@eliminato
4 anni fa
Mia madre è sempre stata pronta a criticarmi. Ormai non do più retta a nessuno, mi sono rotta di pensare che sono sbagliata. Non sono bella ma ci convivo, meglio sempre di cambiare e vedersi ugualmente cessi allo specchio.
@Wikipedia
4 anni fa
Non conosco tua madre, ma la maggior parte delle mamme dicono così alle loro figlie senza malizia, magari giusto per spronarle a stare più attente all'alimentazione, di certo non vogliono farle diventare anoressiche e vedendo tua sorella in questo stato le dice così perchè magari le diceva di perdere peso senza pensarci. Italianoandatoafanculo
@eliminato
4 anni fa
Da una parte un'obesa, dall'altra un'anoressica. Entrambe possono riscontrare problemi di salute in maniera abbastanza easy. Il giusto compromesso?Sii come Mastrolindo, uomo dal cranio lucidissimo e dai pettorali massicci, ha una salute spaventosa e non deve nemmeno preoccuparsi di portare la mascherina, perchè è il covid ad avere paura di lui
@statipa
4 anni fa
È successa la stessa identica cosa a me e mia sorella. Giusto l’altro giorno stavo provando una gonna e mia madre mi dice “senza quei tre o quattro chili saresti perfetta” e mia sorella va da una psicologa da due anni?
@Loverswift
4 anni fa
la storia della mia vita (o della mia anoressia). comunque spero si riprenda presto