Due sere fa ero in macchina con amici, solo che essendo tutti i posti occupati, un mio amico ha insistito affinché mi sedessi su di lui. Mi sono seduta esattamente lì in mezzo (eravamo entrambi brilli), lui mi teneva le mani sui fianchi ma non capisco perché ogni tot di volte mi "sollevava" e mi spostava un po' come voleva lui. La macchina è piccola, secondo voi l'ha fatto solo perché era scomodo?

11/10/2021 alle 18:45
0 punti
18 commenti

@Soulhunter97

3 anni fa

Boh credo che stava un po' scomodo e ti stava aggiustando niente di che

0 punti

@Staedtler_pix

3 anni fa

Si devi stare tranquilla e un po’ normale che facciano così (anche a me è successo di non entrare in macchina perché eravamo troppi) ed io essendo la più magra o l’unica femmina mi mettevano in braccio a qualche ragazzo ( che conoscevo ovvio) e a tutti quelli che sono stata in braccio in macchina hanno fatto la stessa cosa, certe volte per….

0 punti

@Staedtler_pix

3 anni fa

Mettersicomodi altre invece perché una volta che stai tanto su una gamba ad es poi si addormenta e quindi ti spostano,altre pk magari stai troppo in dietro e quindi premi sulla pancia o sull c4zzo e quindi ti spostano un po’(so la cosa del c4zzo perché stavo In braccio ad un mio amico e mi fa chiaro e tondo

0 punti

@Staedtler_pix

3 anni fa

Non è che vai un po’ più avanti che mi stai schiacciando le palle hahah non puoi capire vabbè comunque poi non avrebbe motivo di essere una cosa negativa il fatto che ti spostava perché se È stato lui ad insistere di andare in braccio suo non avrebbe motivo di essere “infastidito”

0 punti