mi fanno ridere le persone a sfavore del ddl zan che non sanno manco di che c**zo parla.cristo tutela praticamente chiunque, anche le persone etero. per non contare disabili e donne oltre che omofobia e transfobia.pensate a me che per paura di essere aggredito sia verbalmente che fisicamente non metto i vestiti che mi piacciono o evito di mettere un po’ di trucco.e poi sarebbe una censura per voi.

27/10/2021 alle 15:03
+58 punti
24 commenti

@eliminato

3 anni fa

c'è un tipo che ha detto "l'ho studiato tutto" e appena ho nominato i disabili ha detto: cosa c'entrano i disabili?

+4 punti

@jack0

3 anni fa

Non sono in disaccordo con la legge zan, ma sono in disaccordo cper come è scritta, la trovo fuorviante soprattutto per quanto riguarda i crimini d'odio che non sono definiti, ecco l'ho detto

+4 punti

@pussy_freshh

3 anni fa

Verità. Pura verità.

+2 punti

@writeractor

3 anni fa

Essendo gay anch’io, ho dato una letta al disegno di legge Zan: ora, io sono laureato con 110/110 in giurisprudenza, ed ho visto una serie di profili che, per una legge penale, sono abbastanza pericolosi. Non sto a parlarne qui perché i caratteri sono pochi, ma una legge del genere, per tutelarci davvero, sarebbe da riscrivere.

+1 punto

@Ales08

3 anni fa

Sono d’accordo. È un disegno legge che tutelava chi è ancora discriminato e così li si discrimina ancora di più. Che schifo.

0 punti