Sono sempre stata hna ragazza con molta autostima,ma negli ultimi due anni,non mi piaccio,per nulla. Mi si è abbassata così tanto l'autostima,che ogni sera,quando mi guardo allo specchio piango. So che non ve ne fregherà nulla,ma volevo sfogarmi lol #insegreto

23/04/2020 alle 00:26
+94 punti
39 commenti

@blackraven05

5 anni fa

Cucciola, stai tranquilla... Io ho sempre avuto un autostima bassa così per combattere questa cosa dicevi sarcastica ente che sono gnocca e sai che c'è? Che sarò pure una botte (di vino buono hahaha) ma l'ho detto talmente tante volte che mi sono praticamente convinta... Se hai una cosa che ti piace di te stessa mettila in risalto, valorizzala?

+4 punti

@RosaRossa24

5 anni fa

Perché se ti guardi allo specchio ? Non ti piaci fisicamente ? Ricorda che è un corpo non ti definisce ed è temporaneo, poi la bellezza esteriore è soggettiva (anche se sono certa che sei bellissima di aspetto), è la bellezza interiore che è oggettiva ed è quella a essere piú importante .

+3 punti

@Pichaku

5 anni fa

Io l'ho persa già 5 anni fa

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Non pensare così, non ti conosco ma sono sicuro che sei una meravigliosa persona e che meriti di essere felice

+1 punto

@Tia_2

5 anni fa

Non sei l'unica a non avere autostima :)

0 punti

@KyomaHooin

5 anni fa

Cavolo, mi spiace, io non ne ho mai avuta un gran che, ma immagino che averla e poi perderla sia anche peggio. Se posso, come mai hai perso autostima?

0 punti