Il mio ragazzo ieri voleva accarezzarmi il viso, io pensavo che mi volesse tirare uno schiaffo, così ho irrigidito i muscoli del viso e ho chiuso occhi, aspettando il colpo. Quando gli ho riaperti incrociato il tuo sguardo preoccupato, e mi ha detto “ma adesso mi dici che c**zo è successo, è impossibile che ogni volta che cerco di darti una carezza hai questa reazione. parlane con me“.
04/01/2022 alle 12:03
23 commenti
@op
3 anni fa
Ok continuo qui perché non ce più spazio. Se ho fatto alcuni errori perdonatemi ?. Volevo chiedervi come posso spiegarli che da piccola ho subito dei traumi, mi è difficile parlarne pure con la mia migliore amica….
+16 punti
@Fofo
3 anni fa
Succede anche a me con gli amici. Vogliono accarezzarmi e io penso sempre che vogliano farmi male ma non è colpa mia, mi viene spontaneo ?
+15 punti
@gattina2003
3 anni fa
Diglielo, non può fare altre che essere comprensivo. Non sapendo il motivo, potrebbepensare che tu lo reputi una brutta persona ed offendersi... Racconta tutto,oppure basta semplicemente una frase (o una riga in un messaggio), in modo che capisca. Il resto della storia,glielo dirai quando te la senti
+1 punto