Ultimamente sto leggendo di un sacco di gente che dice che non ha mai creduto a babbo natale o che ai loro figli non mentirà perché è una cosa brutta... Ma solo io da piccolo adoravo pensare che ci fosse babbo natale e il pensiero mi faceva vivere in un modo ancora più magico questo periodo?

@Laila_
3 anni fa
io ricordo che con mio fratello progettavamo di fargli un video col tablet di nascosto ma puntualmente ci dimenticavamo

@Kanga
3 anni fa
Idem, poi mia madre era bravissima a sostenere quell'atmosfera, ci faceva trovare lettere scritte da babbo natale in cui ci ringraziava per i biscotti e il latte?

@Bohhhhhhhhhhhhhh
3 anni fa
concordo io avevo vergogna a fare la pipì perché pensavo mi guardasse

@MartymcMorty
3 anni fa
io ad un ipotetico futuro figlio voglio dirgli "senti non devi scrivere nessuna letterina a nessun uomo con la barba e il vestito rosso, chiedi a me e vedrò cosa prenderti"

@bononso000
3 anni fa
si anche io, infatti nessuno priverà ai miei figli di credere in questa cosa, è un pensiero felice secondo me

@Ariamontgomery00
3 anni fa
Il Natale in cui ho scoperto della non esistenza di Bsbbo Natale è stato forse il più triste della mia vita ?

@KyomaHooin
3 anni fa
Chi non ci ha mai creduto è perchè i genitori non si sono impegnati nemmeno un minimo per regalare al figlio un po’ di magia finché è possibile credere che ci sia qualcosa di magico e bello al mondo. Che tristezza raga.

@Pat_food
3 anni fa
Io sin da piccola non ci credevo, eppure se avrò dei figli gli farò scrivere la letterina,gli parlerò di babbo natale...rende infatti questo periodo più magico per i bambini

@TI_VOGLIO_BENE_CHIUNQUE_TU_SIA
3 anni fa
Beh sì, ma io trovo anche speciale il fatto di scambiarsi i regali in famiglia o con gli amici, vedere i loro occhi e stare in compagnia felici