Volevo dire ad Alfonso Signorini e a tutti quelli che come lui ritengono che l'omosessualità sia una scelta,che dicono una gran cazzata.Non cambierei nulla della mia vita,né dove sono nato ,nè la famiglia,né gli amici.Cambierei una cosa sola,ovvero la mia omosessualità,con questo non dico che non mi accetto,anzi..ma credetemi è difficile,se fosse stata una scelta certo non sarebbe stata la mia #gay #nonsparatecazzate
06/01/2021 alle 23:44
4 commenti

@Sopigraperunnomeeeh
4 anni fa
Certe volte proprio non capisco che problema ci sia per un orientamento sessuale diverso dal proprio, parlo da etero, davvero è tutto così normale ai miei occhi, invece vedo che stanno tuti a giudicarvi e insultarvi, che bigottismo. Spero che tutto questo cambi, per voi e per una società mixgliore, davvero.
+1 punto

@eliminato
4 anni fa
Perché ovviamente noi scegliamo di essere emarginati dalla società. Sciegliamo di essere discriminati, picchiati, uccisi solo perché amiamo chi vogliamo. È una scelta. Sì. Andassero a fanculo lui e tutti quelli che la pensano come lui. Tra l'altro anche lui è gay. Lo ha scelto? Secondo lui sì.
+1 punto