Diciamo una cosa una volta per tutte, il razzismo NON È PREROGATIVA DELL'UOMO BIANCO E NON SI GENERALIZZA, anche ad esempio gli africani sono dei bei razzistoni nei loro paesi, sia su base etnica che del colore della pelle, ognuno a casa sua ha la sua versione di razzistoni, se vivi e vedi solo quello tra europa e usa cazzi tuoi se non vuoi capire o informarti. #razzismo

05/01/2021 alle 18:52
+143 punti
21 commenti

@eliminato

4 anni fa

Hai avuto coraggio a dire queste cose qui, covo di perbenisti moralisti e qualunquisti

+10 punti

@Merdavigliosa

4 anni fa

Occhio che ora vengono i geni di turno a insultarti dicendo che hai la prima elementare, perché ti sei azzardato a paragonare il razzismo dei neri a quello sui bianchi neh.

+8 punti

@tizioinsolito

4 anni fa

Non si può andare minimamente contro. È ovvio che ci siano pregiudizi anche in quei paesi essendo che l essere umano si adatta alla società che lo circonda. Inoltre la paura del diverso e di essere sottomesso da esso, per non parlare di disagi interni, lo porta inevitabilmente a farsi delle domande.

+4 punti

@Rsoos

4 anni fa

Inhale: Pezzo di merda muori lo dici solo perché sei privilegiato bastardo scommetto che sei bianco cisgender abbi rispetto per chi non vive la tua situazione Fiu per oggi ho detto il mio mucchietto di cazzate?

+4 punti

@Gina02

4 anni fa

Stima per te che lo hai detto!!

+2 punti

@Orangespark

4 anni fa

Magari sarà pur vero che almeno in molti paesi non ci sia razzismo sistematico sui bianchi, ma ciò non vuol dire che una persona nera non possa avere pregiudizi contro una persona bianca, o che un nativo americano non possa avere pregiudizi contro un asiatico. Il razzismo rimane sempre e comunque una cosa aberrante, non importa da parte di chi.

+2 punti

@Lolloh

4 anni fa

Già, in molti paesi africani e asiatici ci sono situazioni di razzismo inaudito, basta pensare solo per esempio al Sudafrica, mali, Kenya, Nigeria dove i bianchi sono merda, gli iuguri costretti nei campi di concentramento in Cina, gli ebrei torturati in molti paesi mussulmani, ma tanto si parla solo del caso isolato nel mondo occidentale..

+1 punto

@Ilragazzocheamailrap13

4 anni fa

Vai in un qualsiasi quartiere nero americano e se sei un bianco solo ti scannano

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Shhh zitto non dirglielo! O ti assaliranno perché devono farsi una cultura!

+1 punto

@Disabile_sociale

4 anni fa

esattamente, tutti sono razzisti verso il prossimo o ciò che non conoscono

0 punti

@un_personaggio_senza_autore

4 anni fa

Il razzismo nasce quando ci sono pochi individui diversi dal resto del "popolo". Esempio io di carnagione bianca vado in Africa, da loro la carnagione è più scura ed è quasi un intero continente così, è normale che arrivano gli scemi di turno e ti insultano per la carnagione. Che poi non è normale. Non so se mi sono spiegata

0 punti

@UrloDelSium

4 anni fa

Razzistoni non lo avevo mai sentito, mi ha fatto sorridere HAAHAHHA

0 punti