Io comunque ancora non capisco perché c’è gente che inizierebbe una guerra per via del calcio. È un c**zo di gioco, dove c’è una squadra di 23 omini, 11 dei quali sono in campo e 10 dei quali rincorrono una palla per 90 minuti. Ma ripigliatevi.
@Reality
3 anni fa
Il vero motivo per cui il calcio è una merda. Mi dispiace insultarlo in qualità di sport, c'è nulla di male nell'avere una passione. Ma la tifoseria è piena di idioti che si ammazzerebbero come manco le faide tra famiglie.
@Tritolo7536
3 anni fa
Stavo per insultarti ma ho riletto bene... comunque si se si tratta di fare una guerra nel senso che si arriva agli insulti pesanti o addirittura alla violenza ci sta il tuo ragionamento.
@i_gattini_sono_belli
3 anni fa
Veramente, sembrano dei bambini che litigano perché hanno perso a briscola contro il nonno
@Luro
3 anni fa
Guerra del calcio: tra il 14 luglio ed il 18 luglio 1969 tra El salvador ed Honduras
@Ikarus
3 anni fa
Gli sport sono battaglie sotto forma di gioco, quindi sono sostanzialmente forme incruente di guerra. Qualcuno, ogni tanto, sbaglia e attraversa il confine tra sport e combattimenti veri. Ma sono figli della stessa madre.
@Unragazzointelligente
3 anni fa
Se non ci siete dentro non potete capire, quindi non parlate di cose a voi sconosciute,è come giudicare un libro dalla copertina
@eliminato
3 anni fa
Il calcio è bellissimo, è il mio sport preferito, ma non agisco mai in base a qualche istinto strano che mi porta a suicidarmi per una squadra che tifo