Ieri ho visto un articolo sul giornale che riportava : che in un supermercato si erano rifiutati di vendere gli assorbenti ad una ragazza perché "non sono beni di prima necessità quindi oltre le 18 non si possono acquistare". Se questa cosa vi pare normale , a me invece pare che la situazione con le restrizioni stia andando fuori controllo
@eliminato
4 anni fa
Pensa noi donne se lo troviamo normale. Nel dubbio, fanculo tutti ho scorta per quasi un anno. E poi apparte far spruzzare sangue dalla vagina in pubblico come cazzo si dimostra di avere il ciclo?
@SexMilady
4 anni fa
Fossi stata la ragazza sarei andata in giro senza assorbente e avrei detto "scusate sto sanguinando, ma tanto non serve un assorbente non è prima necessità"
@Adam_
4 anni fa
Sono fuori di testa poi magari lasciano comprare la birra perché bere è una necessità
@Der_Leiermann
4 anni fa
non so se questa cosa degli assorbenti sia vera, ma se lo fosse è davvero ridicola. Gli assorbenti sono un bene di prima necessità e se una donna lavora può avere bisogno di comprarne un pacco dopo le 18. Perché dovrebbe passare una notte a inzuppare tutto di sangue?
@Kimiko
4 anni fa
Ma scusami, il mio ciclo non è che dopo le 18 si ferma, e aspetta il giorno dopo per ripartire, che cazzo di ragionamento usano certe persone?
@EvaBraun2
4 anni fa
Quando mia nonna era ragazzina e non poteva permettersi gli assorbenti aveva due o tre stracci e usava sempre quelli, chiaramente li lavava prima di usarli. E infatti she's dead.
@NotOrdinaryGirl
4 anni fa
Certo che non sono beni di prima necessità, sono beni di lusso, infatti hanno l'iva al 22% (ironia)
@loSonoElleh
4 anni fa
Si, va bene che soffri come se avessi subuto una partellata mentre vai a fuoco e sei sotto effetto di veleno di scorpione, ma quanto è figo pisciare sangue addosso alla gente? Potete usare il getto per volare come in Mario Sunshine fhdhdh