Ma dove c**zo è finito l'amore?ma sono l unico a crederci ancora,nel amore,in dei valori come l'onestà,la gentilezza,la bontà verso l'altro?boh mi sa che qua facciamo tutti un po schifo,e viviamo in un società dove l'importante ormai è apparire,e non essere,dove boh apparte che si pensa solo a piacere alla gente,dimenticandoci in realtà quello che piace realmente a noi,e dove sono tutti uguali.

18/09/2022 alle 06:01
+78 punti
43 commenti

@MrCringe

2 anni fa

Si chiamano social promuovono il culto di sé,Anche se sui miei social più che foto di ragni e piante e io che ne parlo con entusiasmo non trovi XD poi mi chiedo perché non ho amici.Il 90% della popolazione è aracnofobico e non regge alla mia collezione di ragni ed insetti, Boh personalmente chi ama ciò che fa difficilmente si cura degli altri.

+6 punti

@Yamato_

2 anni fa

Con la gentilezza te lo mettono nel culo e tu, da persona gentile quale sei, fai la figura del fesso. Io sono una persona estremamente onesta e diretta e credimi, questa cosa è più un problema che una qualità. Un problema per gli altri ovviamente. La bontà la conosco solo nei confronti di chi mi fido.

+5 punti

@miciatenera

2 anni fa

Io credevo nell'amore. Dopo una grandissima delusione non più

+4 punti

@Anonimia

2 anni fa

Io non credo in nessun valore, se sono buona, gentile eccetera è perché lo sono di indole. Sinceramente? Ogni tanto ti viene riconosciuto, ogni tanto qualcuno se ne approfitta, spesso è come gettare perle ai porci. Quanto all'amore, a me ha portato solo tristezza, sofferenza e frustrazione. Ormai non provo più nulla, e francamente un po' ci conto.

+2 punti

@Annewithane

2 anni fa

Di norma sono gentile con tutti (tranne che con i miei bulli) e cerco di esserlo anche quando non è giornata. Però a volte incontri delle persone cattive ed è difficile restare buoni. Molto difficile. Perché in gente del genere è difficile vedere la bellezza che ti può far tornare gentile con loro nonostante i loro comportamenti

+2 punti

@Budino_alla_vaniglia17

2 anni fa

Io ci credo ancora, tantissimo. Non mi importa di cosa vuole la società da me, io vivo coi miei valori e credendo nel vero amore, qualsiasi sia il costo.

+2 punti

@Winxmagic

2 anni fa

Comunque strano che un segreto così sia nei virali (p.s. sono d'accordissimo con te)

0 punti

@Nome_a_cazzo

2 anni fa

QUESTO.

0 punti

@unatazzadithe

2 anni fa

Ma dove, dov'è il tuo amore? Ma dove è finito il tuo amore? (per pochi)

0 punti

@Astroleech

2 anni fa

No no sei l’unico

0 punti

@Flander

2 anni fa

Bha personalmente credo che l’amore (quello delle relazioni, non quello materno/paterno) sia un sentimento destinato a morire nel tempo

-1 punto

@GattoRosa_

2 anni fa

amo te lo dico col cuore, l'amore ormai non esiste più e penso che mai tornerà. io credo solo nell'amore che provo io, quello degli altri è solo un'illusione a cui non devo credere.

-1 punto

@Nobetterthanbts

2 anni fa

hai scelto tu di avvicinati al ragazzo/a che invece di godersi il momento fa 200 storie ig, hai scelto tu di stare vicino alla persona che vede un cagnolino per strada e non si ferma nemmeno a coccolarlo, hai scelto tu la discoteca al posto di chiacchiere profonde con gli amici. Queste sono le conseguenze.

-1 punto

@Nobetterthanbts

2 anni fa

Che palle ste critiche alla società, se ti senti così è perché non conosci le persone giuste, perché sei stato tu superficiale in passato.

-3 punti