Quanto mi fanno pena le persone che parlano male dei propri ex. Cazzo, eri tu che ci stavi insieme. Cosa dovrei pensare? Che sei talmente disperata da stare con qualcuno che si comporta di merda?
@Merdavigliosa
2 anni fa
Vabbhe ma che c'entra, proprio perché è ex ne parla male. È logico che se passi la tua esistenza a sparlare di lui/lei sei un disagiato, ma finché si tratta di sfogarsi legittimamente, perché no?
@op
2 anni fa
Ovviamente se ti tradisce, e parli del tradimento è diverso. Io mi riferisco al criticate comportamenti avuti durante la relazione
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@SuicidalBitch
2 anni fa
Quindi fammi capire, tu hai la sfera di cristallo e sai prima di stare con una persona come si comporterà con te?! O pensi che non si possa avere un giudizio negativo a prescindere? Sei abituato a giudicare le persone senza averle conosciute? Sono ex per un motivo e si parla della verità. Se sono merde sono merde
@Lamadunina
2 anni fa
Onestamente non la penso deltutto come te ,bisogna vedere la situazione com era il rapporto ecc. Magari uno ne parla male perché ha scoperto dopo com era e comunque pensa" ma con chi mi ero messo "