Mio marito sta fuori casa per lavoro da ormai 2 mesi e qualche settimana.io sto crescendo nostro figlio da sola (1e mezzo ). Non ho nessun aiuto finanziario,me la cavo da sola . I suoi soldi li mette da parte per le macchine .. tipo adesso mi devo arrangiare con €50 fino all’8 ..inizio a stancarmi di tutto dovrebbe venire a casa questi giorni e già inizio a stressarmi .. penso di non amarlo più .
@op
2 anni fa
Per non parlare del fatto che non mi più fatto un pensiero .. almeno una rosa .. un cioccolatino .. un rossetto.. un complimento … Sono così giovane .. e mi sento in trappola.. vorrei tanto prendere mio figlio e scappare da qualche parte dove non posso essere trovata .. ricominciare da capo solo io e lui . E trovare un vero uomo per me ..
@op
2 anni fa
Un uomo che passi almeno un ora del suo tempo insieme a me .. un uomo che ami passare il tempo con me e mio figlio .. un uomo che rispetti mio figlio .. che non si inca*** quando il bimbo fa i capricci.. lui sta a casa 5 giorni , e sta sempre nervoso con il bambino .. io non ce la faccio più ..
@Minollo
2 anni fa
Ti dico solo che mi dispiace, non sono in grado di darti un consiglio ma probabilmente non è ciò che chiedi, il tuo è solo uno sfogo, la situazione è troppo delicata.