Ero su instagram e ho trovato in una ragazza che diceva che ľ uomo deve pagare il conto in ogni caso. Questa si definiva femminista e, per giustificarsi, ha detto che il femminismo non puntava alla parità sociale, ma solo alla parità legale. Quindi mi chiedo: #continuo-nei-commenti

28/05/2020 alle 08:16
+9 punti
13 commenti

@op

4 anni fa

Secondo questo individuo, posso dire di essere femminista anche se penso che le donne debbano rimanere tutto il giorno segregate in casa a badare ai figli?

+3 punti

@Lavstars

4 anni fa

Queste sono finte femministe... Pagare il conto è galanteria ma ovviamente non ti devi obbligare a farlo... Metà e metà

+3 punti

@XP123

4 anni fa

Dille di andare in Norvegia, dove le donne sono per natura estremamente indipendenti (grazie anche all'ottima parità dei sessi in termini di lavoro/guadagno), e pagarle la cena una volta può passare, due diventa già quasi un'offesa.

+3 punti

@LatipapocotipicaKarma

4 anni fa

Io penso che certe stronzate non abbiano né a che fare con la legge, né col femminismo né con altro. Come in ogni cosa basterebbe il buonsenso, ma per questi elementi è difficile rianimare il criceto che hanno in testa.

+2 punti

@pomegranate

4 anni fa

ma no fraaa, escici e poi scappi dal locale, ce almeno questo è quello che ho fatto io una volta

+1 punto

@NinphoEris

4 anni fa

Molto furba ed incoerente

+1 punto

@Alexia1403

4 anni fa

Bha.... Io ogni volta che il mio ragazzo paga mi arrabbio se non prende tipo la metà.. D'accordo non dividere perfettamente ma se spendiamo 20€ prendi i miei 10€ e non frantumarmi il cazzo ma invece no!! ??Quindi sinceramente lascia perdere quella lì....

+1 punto