Anni fa stavo con una ragazza, l'ho amata tanto ma c'è stato un periodo in cui la vedevo strana, ho sbagliato lo so ma ho letto le sue chat, e ho scoperto che si era sentita con un suo ex (solo x mess) e nella chat con le sue amiche una in particolare buttava continuamente merda su di me e a volte mi umiliavano, e la mia ex la lasciava fare, a volte mi umiliava anche lei. -continua nei commenti-
@Shrekislove_shrekislife
2 anni fa
Se non si trovava bene con te era meglio che ti lasciava invece di continuare a farti soffrire così.
@op
2 anni fa
Ai tempi la mia autostima era molto bassa, e nonostante avessi letto tutto quello che ho letto non le ho detto nulla. In altre occasioni ho notato che mi mentiva perché nella sua testa pensava che io fossi geloso (come lei) e quindi succedeva che poi litigassimo per le sue bugie, ma le trasformava in liti di mia presunta gelosia.
@op
2 anni fa
Ironico, no? Lei è la tipica "she/her" paladina dei diritti delle donne e che odia gli uomini, me in particolare. Io adesso sto con una ragazza che mi ama davvero e che amo da morire, lei è sola e tale rimarrà perché è questo che si merita
@op
2 anni fa
piano piano ho ricominciato la mia vita, incontrando persone che m valorizzavano veramente e ho acquisito finalmente l'autostima che meritavo, e quando lei ha scoperto che mi sentivo con una ragazza ha combinato un casino con me, facendo leva sui miei punti deboli x 2 anni mi ha impedito di vivere serenamente la mia vita, finche finalm è scomparsa.
@op
2 anni fa
Mi ha manipolato, mi ha maltrattato, e un giorno mi ha detto "non so se voglio stare con te". Per 4 mesi mi ha tenuto in bilico, fino ad una lite finale in cui ci siamo lasciati.
@op
2 anni fa
La cosa assurda è che lei continua ancora adesso a distanza di anni, a dire alle persone che io era ossessivo, geloso e non la facessi vivere, che le ho fatto violenza psicologica e che l'ho portata alla depressione.