Domanda genuina da una ragazza che non è manco stata baciata e che per ovvi motivi resterà così ancora per un po' : perché le persone dicono che i piselli lunghi sono i migliori? Mi spiego, la fagiana è profonda 8cm circa, e mi immagino che anche il buco di dietro non sia un tunnel... Quindi se fosse veramente di 20cm o roba del genere non ne avanzerebbe? Se sta fuori non lo senti, no?

27/04/2021 alle 21:56
+1 punto
17 commenti

@eliminato

4 anni fa

appunto più lo senti più ti piace

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Infatti in realtà i migliori sono quelli lunghi normali (dai 13 ai 15) ma spessi

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Il membro va saputo usare, la larghezza è molto più importante della lunghezza, non serve solamente penetrare in profondità, bisogna muoversi, bisogna stuzzicare zone erogene, non c'è solamente la profondità della vagina

0 punti

@trap_queen

4 anni fa

Ehm... no, laggiù non abbiamo un mobile ikea con le misure standard che ci sta giusto giusto in corridoio. Laggù da noi donzelle si dilata molto facilmente e, quando siamo in contatto con ciò di nostro interesse, ancora meglio.

0 punti

@ImpiegataStanca

4 anni fa

Da ragazza che purtroppo di piselli ne ha visti, i migliori sono sempre stati quelli nella media o addirittura un po' sotto.Solo che nei porno fanno passare messaggi diversi, e la gente non si capacita che un pp piccolo possa essere più soddisfacente che uno enorme

0 punti

@zin

4 anni fa

Nella mia opinione, la lunghezza non conta affatto. Penso sia una propria scelta se preferire un ozzac lungo piuttosto di uno corto, certo, qualsiasi misura sarebbe perfetta perché le donne si adatterebbero a quella. Per l'anale è un altro discorso invece, perché l'intestino di un umano è bello profondo. fidati che ci entra tutto un dildo di 99cm.

0 punti