Il fatto che la Sardegna sia passata da zona bianca a zona rossa dimostra il fatto che la gente è un ammasso di capre che dopo un anno di pandemia approfitta ancora delle piccole libertà per fare finta che non esista un'emergenza. Al solito vi danno un dito e vi prendete entrambe le braccia.

18/04/2021 alle 14:24
+18 punti
5 commenti

@eliminato

3 anni fa

E poi si stupisce o danno la colpa alla polizia che non fanno abbastanza controlli (il che può essere vero, ma non è che sono i tuoi baby sitter, specie se hai 20 anni). Tratto da una storia vera.

+2 punti

@AriaConditioned

3 anni fa

Solo le braccia? Si prendono tutto e vendono al mercato nero

+1 punto

@Anonimia

3 anni fa

Vorrei vedere dov'è adesso quel sardo gradasso che, quando erano in bianco, veniva qui a scrivere di starcene a casa nostra e non andare a infettarli, e io gli ho risposto "aspettiamo qualche settimana e poi ne riparliamo. ?" E adesso? ?? ????? Buzzurro! ????????

0 punti

@VagoperilGreySloanMemorial

3 anni fa

A me la zona bianca non ha fatto alcun effetto, solo una volta ho fatto un uscita all’aperto fino alle 23:00. I controlli scarseggiavano, c’è chi ha approfittato e chi no, con o senza zona bianca. L’abbiamo avuta solo perché essendo un isola è stato più facile contenere i contagi che si sono alzati molto molto di più con l’estate e ora

0 punti