L'uomo é una bestia semplice: se non è un suo problema, quel problema non c'è. Questa logica può essere egoistica ma ragionevole. Il problema sorge quando se ne sbatte anche se é un suo problema (tipo l'ambiente, catso, svegliatevi. IL MONDO STA ANDANDO A PUTTANEEEEEEEE) #ambiente
@Gg123_______
4 anni fa
Ancora con sto ambiente? Tanto è già rovinato, quindi basta rompere le palle. Probabilmente sarai pure vegano
@eliminato
4 anni fa
È un problema anche quando se ne sbatte di ciò che non lo riguarda. Estinzione di specie animali, povertà assoluta in Africa centrale mentre tutti sono occupati nel consumismo natalizio ad esempio
@NintendoDark
4 anni fa
Premesso che non sono un tizio che ama sprecare cose o inquinare a cazzo... l'ambiente non è un mio problema. Io morrò e quindi lascerò il pianeta, quindi il come lo lascio non mi ripercuoterà. Egoista? Sì, ma chissene.
@Ancam
4 anni fa
"Se accadono cose brutte basta che non sia a noi, i bambini innocenti solo se sono i tuoi..." si
@StarPlatinumTheWorld
4 anni fa
È andato a puttane perché chi poteva fare qualcosa non ha fatto nulla, per il semplice motivo che ai suoi tempi non era un problema. E, comunque, tutt'ora le persone se ne fregano.
@eliminato
4 anni fa
Hai completamente ragione, però secondo me non lo stiamo vedendo come un problema nostro, ma bensì un problema che qualcun'altro potrà risolvere. Quindi ce ne stiamo sbattendo il cazzo.
@RagazzoLunatico
4 anni fa
Io, come penso la maggioranza delle persone è consapevolissima di questi problemi ma, capiscimi, se ľ abiente va a puttane di certo non è colpa mia. Se in africa son poveri pure. Non è colpa mia se per colpa delle norme anti covid ci sono file kilometriche alla caritas. Però ovvio che me mi importa.