ma le persone che "oddio faccio calcio e sono pieno di lividi" "oddio faccio danza classica e mi fanno male le dita dei piedi" "uffa a furia di pattinare ho le gambe a pezzi" "a causa della pallavolo ho le articolazioni a pezzi" "che palle, il nuoto mi fa le spalle grosse", senti coso o lo fai senza lamentarti o non lo fai, sono dell'opinione che se ti piace accetti tutto, punto e basta.

06/08/2021 alle 01:59
-3 punti
11 commenti

@Signore_e_signori_Paulo_Dybala

3 anni fa

Se ha da lamentarsi vuol dire che qualcosa non va, se continua a fare quel che fa vuol dire che i benefici superano i fastidi. Lamentarsi non è mica reato zioporco

+4 punti

@Annamaria_devotaallachiesa

3 anni fa

Ma lasciali lamentare che cazzo te ne frega

+2 punti

@Pigna_che_balla

3 anni fa

amo non ti stanno insultando- e poi è normale lamentarsi, anche se a qualcuno piace uno sport, non vuol dire che non provi dolore

+1 punto

@dickgrayson666

3 anni fa

Io faccio nuoto per aver il fisico da muotatore. E sinceramente mi piace finire l'allenamento e coricarmi per terra stremato.

0 punti

@Rhez

3 anni fa

Vallo a dire a Baggio

0 punti

@Ridi_domani_andra_peggio

3 anni fa

Hai mai provato a fare questi sport? Perché nella danza ti si deformano proprio i piedi è ovvio che si lamentino, fa un male cane. Se non lo amassero perché qualcuno dovrebbe decidere di farsi male volontariamente?

0 punti

@Der_Leiermann

3 anni fa

... Circa. Io canto e a me piace moltissimo cantare, ma tra mal di testa, mal di schiena, mal di gola, mal di petto, mal di stocazzo ecc. Ogni tanto mi viene un minimo di sconforto ??

0 punti