Opinione impopolare che attirerà parecchie critiche... Molta gente che vuole legalizzare l'erba proponendo i casi dei pazienti che possono essere curati mediante essa, in realtà se ne fregano dei malati e li vedono solo come una scusa per far legalizzare la loro diletta erba. A prescindere dal mio disdegno per le droghe (anche leggere), questo è il mio parere personale. Per favore non linciatemi.

06/08/2022 alle 00:40
+6 punti
32 commenti

@FriendlyIronicGay

2 anni fa

È vero tbh

+1 punto

@op

2 anni fa

Perdonate il segreto sgrammaticato. Mentre lo scrivevo mi sono un attimo allontanavo e non ho badato alla concordanza dei verbi. Può capitare.

+1 punto

@Rosso_carminio

2 anni fa

Verissimo. Poi se venisse legalizzata la mafia abbassa un po' il prezzo e tutti tornano da loro. Quindi noi abbiamo la droga legale e la mafia ancora in piedi e ricca

+1 punto

@Anonymus77

2 anni fa

Considerando i danni che fanno le canne fumate così, senza un motivo medico, direi che è meglio rimangano illegali

+1 punto

@Squar3yeti

2 anni fa

Considerando la merda che è legale non ci vedo nulla di male nel legalizzare le canne che fanno male uguale

0 punti

@eliminato

2 anni fa

beh esiste anche quella problematica, concordo sul fatto che viene un po' strumentalizzata. ci sono altri mille motivi per cui dovrebbe essere legale però

0 punti

@op

2 anni fa

Beh il neuropsichiatra ha detto diversamente. E comunque, il fatto che sia una semplice abitudine non è che, per magia, diminuisce i danni. Anzi, che ne sai che questi tuoi amici smettere berlo tranquillamente? La gente è brava ad autoconvincersi di ciò che in realtà non farebbe. E questo vale un po' per tutto.

0 punti

@Shaggyshrek

2 anni fa

vero anche perché non importa a nessuno

0 punti