Io non capisco i ragazzi che si cercano dei lavori estivi, l’estate è fatta per riposarsi non per lavorare, i soldi possono comprare molte cose ma non il tempo e il tempo sprecato a lavorare non può restituirtelo nessuno, se volete guadagnare qualcosa fatelo d’inverno, cercatevi dei lavori dopo la scuola o nei week end ma l’estate è fatta per cazzeggiare e godersi la vita
@Mobbasta12
3 anni fa
Boh ma saranno cazzi loro? Anzi, beati loro che hanno lo sbatti di guadagnare anche d'estate
@eliminato
3 anni fa
Se non hai i soldi neanche per pagarti l'Università o campare devi lavorare, in qualsiasi stagione
@eliminato
3 anni fa
perché è comunque un'esperienza che ti forma da più punti di vista. ti godi il tempo facendo qualcosa di produttivo, conosci nuova gente e guadagni anche dei soldi.
@ale2
3 anni fa
Boh mio padre studia e lavora a 60 anni. La prima cosa che mi ha detto verso maggio: ora trovati un lavoro (credo non tanto per i soldi, ma lui ci tiene a queste cose)
@eliminato
3 anni fa
Secondo me è sbagliato il tuo modo di pensare , perché dopo la scuola ci sono i compiti da fare , e invece nel week-and non penso proprio si abbia la voglia di andare a lavorare data tutta la fatica spesa dal lunedì al venerdì a studiare sui libri . Poi , un conto è lavorare solamente durante i week-and , un altro conto lavorare per 2/3 mesi :
@eliminato
3 anni fa
si capisce/intuisce subito che lavorando per 2/3 mesi consecutivi si guadagna molto di più . P.S chi lavora durante l’estate fregandosene minimamente di rilassarsi , è da apprezzare a pieno