Una volta, in seconda elementare, dissi alla maestra di matematica che non vedevo bene la lavagna. Lei si mise dietro di me, guardò la lavagna e rispose: "macché, si vede benissimo". Io le ho detto: "Maestra, forse ho qualche problema alla vista perché davvero non vedo bene" e lei: "ma quale problema alla vista, dai. Scrivi, muoviti". Eccomi qua oggi, miope e astigmatico. 8 anni con gli occhiali.
@Ragazzanyaa
3 anni fa
Mado che peccato ahahag?, ce non è che se vede lei vuol dire che vedi anche tu! Cioè non è che se mia madre vede da 3 metri di distanza ci vedo anch'io?ognuno ha i propri problemi. Chi alla vista, chi all'audito e chi purtroppo al cervello come la tua maestra agagagagaga?
@Stickman_senza_testa
3 anni fa
Avrà avuto una laurea per fare il suo lavoro, ma mi sa che l’ha comprata su wish
@Teatralis
3 anni fa
Ti faccio compagnia io che porto gli occhiali da quando avevo tre anni quindi oramai 15 anni con gli occhiali da astigmatico e miope/ ipermetrope (non ricordo quale tra i due oltre all'astigmatismo) più strabico ??
@JustRandomToxicGirl
3 anni fa
È SUCCESSA LA STESSA IDENTICA COSA PURE A MEEEEE, MA PROPRIO TUTTO UGUALEEEEE
@sonounasclerata
3 anni fa
poi si viene a scoprire che la maestra in quel momento portava gli occhiali
@IlDetectiveDiInsegreto
3 anni fa
amico mi è successa la stessa identica cosa solo che io ero in 3 elementare non i seconda
@eliminato
3 anni fa
che sei stato bravo a capirlo...poi comunque hai avvisato i genitori dei problemi di vista? :-)
@QuellaSempreSingle
3 anni fa
Ma i dico se non sai rapportarti con i bambini cosa fai la maestra!?
@Kitchen_Witch
3 anni fa
A me le maestre alle elementari hanno fatto fare centinaia di visite mediche perché erano convinte che io avessi problemi di vista, di disgrafia, di dislessia e tutte cose del genere... Solo perché faticavo un po'a rimanere a segno nelle letture e perché scrivevo lentamente