Fra poco è il 1 settembre. Fra poco compio gli anni. MI SENTO VECCHIO. nella mia mente sono ancora il diciassettenne che sogna di essere felice con il ragazzo che ama. Vorrei tornare indietro ad avere 17 anni, vorrei tornare indietro e fare le cose in modo diverso. Vorrei tornare indietro, amare, ridere, divertirmi. E invece ho perso questi anni, e non a causa del covid.
@ragazzodolce2
3 anni fa
Io a 17 anni che non ho fatto nulla di quello che fanno gli altri adolescenti
@eliminato
3 anni fa
Mi dispiace ..ma solo alla morte non c’è rimedio. Quindi vedi cosa puoi fare non darti per vinto !
@Teoteo
3 anni fa
si, ok, ma stare li a pensarci troppo non aiuta, fidati. pensa piuttosto a quello che puoi ancora fare (lo so, è una frase fatta, ma è vero)
@jesuisunefille_
3 anni fa
Auguriiii! Non sai quanto ti capisco bro ma dai sei ancora giovanissimo ne hai di tempo... puoi fare ora tutto quello che non hai fatto prima, nessuno te lo impedisce
@FourAndFiveString
3 anni fa
Fosse per me, ripartirei completamente da zero con le conoscenze che ho ora. Ma non si può fare, quindi non tiriamoci indietro. Anche se sembra tardi, puoi sfruttare il tempo che hai prima che la schiena inizi a funzionarti male!
@JustRandomToxicGirl
3 anni fa
Una mia amica Ex-COF COF, li fa il 2. Ho messo la sveglia alle 23:58 di oggi per dargli gli auguri, sono proprio brava
@Solletichino_Gabriele
3 anni fa
Cavolo, ma hai 22 anni, se è giusta l'età, tra poco 23... sembra di sentir parlare un vecchietto di 80 anni che aspetta solo di andare al cimitero! Dai, animo!