Dopo 30 anni di relazione e due figli, due anni fa mi ha rivelato di avermi sempre tradito...io credevo nel matrimonio e nei suoi valori... tutt'ora non riesco a lasciarlo, non potrei stare senza di lui... L'ultimo che mi sono scopata ha 12 anni in meno di lui e minimo mi scopa 2 volte.. Per volta..
@Il_Kiaro
3 anni fa
L'importante è trovare un equilibrio. Due domande per te:Ti appaga fare sesso con altri o lo fai per rabbiaCredi di poterti innamorare di nuovo? Lo senti il fuoco quando incontri lo sguardo di qualcuno?
@Il_Kiaro
3 anni fa
Se posso e non ti infastidisce ti faccio altre domande... il fuoco che senti ardere ancora per tuo marito è dovuto al fatto che provi gelosia? Lo hai riconquistato adesso funziona ma...? Non ti fidi più di lui? O il vostro matrimonio è talmente cambiato che non lo riconosci più?
@Il_Kiaro
3 anni fa
Però scusa... come fai a dire che in fondo ami ancora tuo marito ma non puoi assolutamente fidarti di lui. Che lui si è ri innamorato di te ma vivi nel sospetto o nella certezza che lui ti tradisca e che tu lo tradisci... c'è qualcosa che proprio non torna o sbaglio?
@Il_Kiaro
3 anni fa
Lo fate per i figli? Però avete un rapporto di coppia libero ma da quanto vedo se lui si è ri innamorato e tu lo ami ancora avete comunque deciso di fare sesso con i vostri amanti pur sapendo che vi unisce ancora qualcosa? È davvero un pó bizzarro come rapporto... o avete imparato a gestire le vostre gelosie consapevolmente?
@op
3 anni fa
Ciao, ahimè tutto non torna... Per questo sono confusa e cerco consiglio...
@op
3 anni fa
Fino ad un paio di anni fa io credevo di avere un rapporto di coppia tradizionale... Poi, quando ho saputo certe mezze verità, il rapporto è diventato "libero"...Con gelosie mal gestite.. Ma senza mai litigare o urlare.... Sono in un castello di sabbiadal quale non voglio uscire