Io non sono #incel (mi sto anche frequentando con una), ma una volta ho visto il servizio di Nemo sugli incel. Uno di loro disse una cosa che in parte è vera: "In questa società che punta molto sull'estetica, essere brutti è come essere una specie di handicappato non riconosciuto. Come dire: i tuoi geni fanno schifo, non sei degno di stare al mondo." Non me la sento di dargli torto del tutto.

06/10/2021 alle 09:44
+13 punti
29 commenti

@Der_Leiermann

3 anni fa

È una cazzata infatti. Posso capire una persona che ha delle vere e proprie deformità, ma gli handicap sono ben altri. Tolti modelli e attori siamo tutti più o meno brutti eppure facciamo una vita del tutto normale.

+6 punti

@Mistral_

3 anni fa

Eppure pensa te, ho qualche amico che è brutto, ma brutto brutto e sono fidanzati. Uno è pure sposato e ha un figlio meraviglioso. Però se oltre ad essere brutti c è pure vicino anche un carattere di merda e zero voglia di cambiare, beh

+3 punti

@GenoveseRossoblu

3 anni fa

Vale sia per maschi che per femmine. Io per fortuna non ho questo problema ma cerco di aiutare chi lo ha. Chi è incel deve imparare a stare da solo. Ma non solo gli incel, tutti devono imparare a stare anche da soli

+1 punto

@SetoKaiba

3 anni fa

Più che semplicemente nascere brutti direi nascere non come vogliono le ragazze

+1 punto

@Ingegner_cane

3 anni fa

Ovvio il gusto rimane soggettivo per certi versi, forse anche per certi canoni, ma si può affermare che il fenomeno incel è tossico, sia per il soggetto stesso sia per gli altri e può causare diversi problemi, sia di tipo sociale che di tipo mentale.

0 punti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti