Ho scoperto di recente che molte persone sono contrarie ai carceri e li abolirebbero. Quale metodo utilizzereste per i colpevoli di reato (grave ovviamente), se doveste scegliere? #ask

28/04/2020 alle 16:17
+2 punti
7 commenti

@eliminato

5 anni fa

La morte. Anche la fustigazione in pubblica piazza mi può andare bene. Come a Singapore. Ma solo per i reati minori. Naturalmente esagero. Le carceri vanno bene, ne andrebbero costruite di nuove e il percorso educativo e riabilitativo dovrebbe iniziare soltanto alla fine. Chi è dentro va punito. Quando esce va seguito e aiutato.

+3 punti

@eliminato

5 anni fa

Per me dipende, le carceri qua in Italia sono ridicole, ma se fossero migliori come quelle in America ad esempio le lascerei, (non sto dicendo di toglierle, ma sono veramente ridicole) poi sulla pena di morte ecc. è un discorso un po' più lungo

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Lavori statali tipo costruzione di infrastrutture e reti di trasporto, pulizia del territorio, ecc ecc, cioè tutti i lavori pesanti e pericolosi.

0 punti

@thebignerd

5 anni fa

di sicuro chi stupra una ragazza è da uccidere non da mandare ai domiciliari

0 punti

@Blink183

5 anni fa

Il problema non sono i carceri, il problema è che se uno ha un po'di soldi riesce a uscire in un attimo, oltre al fatto che spacciatori e gente del genere passano massimo una notte in carcere, se va bene.

0 punti

@Austin_3_16

5 anni fa

Le carceri andrebbero migliorate, qualsiasi carcerato dopo essere uscito dovrebbe essere mandato e seguito da delle associazioni apposite per poter reintegrare in società queste persone e poi tenerle sotto controllo. Trovo stupido chi vuole la pena di morte a prescindere, non serve a nulla.

0 punti