21 commenti

@Smokefreedom

5 anni fa

Io fino a due anni fa ho avuto, oltre ad altre cose,problemi con l'autolesionismo e ti dirò una cosa...anche a me sembrava che piu vedevo sangue più era bello,più sentivo dolore più all'apparenza mi sembrava di stare meglio,ma la sai una cosa? Tutto ciò di cui avevo realmente bisogno era di ME STESSA. AMORE PER ME STESSA. NON ABBANDONARTI E RESTA.

+1 punto

@Nuvole_Bianche

5 anni fa

Hey non è vero, anche io ero autolesionista fino a un paio di settimane fa poi a un certo punto sono semplicemente diventata felice, basta pensare che quelli che ti insultano non ti meritano mettiti una meta nella vita e cerca di raggiungerla, se proprio non ci riesci concentrati forzatamente sullo studio almeno non pensi ai problemi per un po'..?

+1 punto

@Strumentopoli

5 anni fa

Nuuujj bro, non tagliarti, é brutto uscirne

0 punti

@Ironiaaa

5 anni fa

Pensa ai poveri globuli rossi che non c'entrano niente. Fallo per loro

0 punti

@Smokefreedom

5 anni fa

Tu vici per te stesso o per gli altri? Credimi, mi ci è voluto del tempo ed ora, a 24 anni sono riuscita a capire che la vita ce la costruiamo NOI e gli altri sono solo dei capitoli del nostro cammino ma ciò che davvero conto è come noi vogliamo sentirci, siamo noi a deciderlo, quindi sei tu a decidere quanto potere dare agli altri nella tua vita

0 punti

@Smokefreedom

5 anni fa

Vivi*

0 punti