Sabato prossimo andrò a casa del mio ragazzo. Sono due mesi e mezzo che, per ovvi motivi, non faccio la ceretta là sotto (sul resto del corpo me la faccio da sola, lì non mi fido proprio?). Lui mi ha detto più volte che i peli non gli danno assolutamente fastidio, né gli fanno schifo, però io mi sento a disagio! Non so che fare... dovrei fregarmene anche io? #sesso #relazioni #amore #ragazzo

05/05/2020 alle 08:58
+10 punti
13 commenti

@Kimiko

4 anni fa

Bhe, patata tua scelta tua

+3 punti

@Zxcvbnm_lkjhgfdsa_poiuytrewq111

4 anni fa

Vabbè tanto non potete fare nulla quindi

+2 punti

@Gastros

4 anni fa

Da ragazzo ti dico che non mi hanno mai dato fastidio, anche se la mia ragazza si sente a disagio avendoli. È capitato ad esempio che per andare dall'estetista se li dovesse far crescere un minimo, ma non mi ha dato fastidio nemmeno a leccargliela, anche se lei aveva paura. Questo per dire che è una remora tua, perciò cerca di viverla bene ?

+2 punti

@TonyStark224

4 anni fa

Dovresti fregartene ma se ti senti a disagio prova con la lametta

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Al limite accorciali, ma fregatene

+1 punto

@mark_itgb

4 anni fa

L'homo sapiens esiste da circa 70.000 anni e gli uomini si sono sempre eccitati con la figa pelosa. Negli ultimi 30 anni ci si depila, le tendenze son cambiate, ma l'istinto no ;). E comunque... Dopo 2 mesi e mezzo te la mangia con tutti i peli. Ricordati che tira più un pelo di figa che un carro di buoi.

+1 punto

@Holaaaa

4 anni fa

Io disbocherei un minimo

0 punti