Più che segreto questo è un mio pensiero. Sono omosessuale da quando avevo 18 anni. In giro vedo altri gay atteggiarsi come oche. Effemminati! Lasciando perdere che ognuno fa come vuole, perchè ci sta gente così? Se sei uomo comportati da tale, se vuoi che un uomo si innamori di te, fai l'uomo! Non la gallina di gucci! A volte mi vergogno di essere gay per gente come questa. Pareri a riguardo?

29/12/2017 alle 23:37
+20 punti
13 commenti

@TrasH_GanG

7 anni fa

Il primo gay che rispetto

+5 punti

@Kal

7 anni fa

Esagerano atteggiamenti femminili che già hanno. E scopano pure loro.Non capisco tutto questo odio, vivi e lascia vivere

+4 punti

@op

7 anni fa

No no.. non è odio. Solo non riesco a comprendere. Nel senso. Se a me piace un uomo, perchè dovrei stare a presso a una persona che si comporta da femmina. Tanto vale innamorarsi delle donne no? Infatti nel post ho detto "fanno come gli pare". Questo post era per sapere dei pareri estranei al mio. E grazie x aver commentato :-)

+3 punti

@Littlebaby

7 anni fa

.....rido da 2 ore per " gallina di gucci "

+2 punti

@SkyWolf

7 anni fa

La penso allo stesso modo. Tra l'altro, la gente ignorante, pensa che noi gay siamo tutti così, ma non è assolutamente vero!

+2 punti

@IlSolitoDreamer

7 anni fa

Beh io la penso come te tranne su una cosa: il fatto che una persona nasca uomo non giustifica l'eventualità di comportarsi con atteggiamenti maschili, non significa che la sua natura sia quella ;)

+1 punto