Come posso crearmi un autostima se quotidianamente mi sento dire: "hai la testa gigante" "ma che naso hai?" "che sopracciglia strane" "ahahah le orecchie a sventola" "ma quanto balbetti? Ma sai parlare?" "che denti gialli hai" "ma sembri sempre incazzato" e altri altri. Sono stufo di tutto e tutti, mi sento bello quei due minuti e poi loro mi distruggono di nuovo tutto come se fosse normale ? #voglio-morire
@MortoDentro_
6 anni fa
Di autostima non ti posso aiutare perché non so cosa sia? però quando ti dicono "hai la testa gigante"tu rispondi "bè è tutto cervello, no come la tua piccola testolina vuota"
@op
6 anni fa
Mi sto stufando, cioè arrivo a casa sempre con le lacrime e mi butto sul letto a piangere. Per colpa di ste cose non riesco più ad interagire con le persone e quando mi parlano vado in pallone perché non riesco per paura di essere giudicato.
@Diavoletta2001
6 anni fa
Nessuno è perfetto , quindi non ascoltarli , chi sono loro per dirti queste cose
@matteoukit
6 anni fa
Fai come ho fatto io. Denti sbiancati 1 una volta all'anno, naso rifatto e un po' di punturine alle labbra quando non le vedo carnose a sufficienza. Così si crea l'autostima.
@Rositaa
6 anni fa
Se hai la testa grossa usala!!!Se ti prendono di mira davanti a tutti tiragli una testata in faccia,vedrai che non lo faranno più,credimi la mia non è la migliore delle soluzioni ma nemmeno la peggiore fidati però oggi esistono dei rimedi a queste cose cerca di migliorarti un pò dai cazzo,per i denti gialli vai a farti uno sbiancamento...
@eliminato
6 anni fa
per i denti gialli, fa lo sbiancamento e poi lavateli meglio. Comunque, per le altre critiche sulla tua faccia, il modo migliore per affrontarle è quello di fare qualcosa per distrarti da esse, tipo va in palestra, pratica a uno sport che ti piace, fa volontariato ed ecc. ecc.