Ho sognato che ero a "casa" del mio compagno di laboratorio, il suo amico e la mia bf. Io e il mio compagno stavamo camminando per andare a casa sua per fare una ricerca con gli altri e poi io appoggio la testa alla sua spalla e lui mi prende la mano e poi mi bacia. A me sembrava successo davvero. Oggi a scuola quando è arrivato gli ho tirato uno schiaffo e gli ho detto tipo: VADO NEI COMMENTI #sogno #realta
07/03/2019 alle 19:34
10 commenti
@op
6 anni fa
"Sei uno str***!! Come hai solo potuto provarci! (Che poi ero io che avevo iniziato tutto ma dettagli)" e lui che non capiva niente: "scusa ma cosa ti avrei fatto?" E io: "ma ti spacco la faccia e poi te la spacca anche il mio ragazzo! Cosa ti passava per la mente ieri a casa tua quando mi hai baciata!?"
+1 punto
@op
6 anni fa
E lui: "ehm ieri non eri a casa mia nè ti ho baciata. Scusa ma il tuo ragazzo è uno dei miei migliori amici e mica gli fotto la ragazza!" E io convintissima chiamo la mia bf: "vero che ieri eravamo a casa sua per la ricerca di scienze?" E lei: "nooo! Ma te lo sei sognato??"E qui realizzo la fdm?
+1 punto
@Sognirovinatimicioconforto
6 anni fa
E poi?è divertente come storia ma non oso immaginarmi nei tuoi panni?
0 punti