Non mi piace fare la moralista ma vedere ragazzine che si definiscono “bipolari” perchè cambiano umore ogni tanto mi fa salire il nervoso. Il bipolarismo è una malattia, mia nonna soffre di depressione bipolare da 26 anni, perciò non mi piace scherzare su queste cose. Invece di bipolare non si può usare un altro aggettivo come lunatico/e? Ringraziate di non soffrire davvero di bipolarismo #bipolarismo #insegreto
@Wrld999
6 anni fa
Vero. Infatti dopo la merda che è uscita di Rosalba(una youtuber che ha fatto uscire "Bipolare"), tutte le ragazzine si definiscono così. Anche se in quella "canzone" di bipolarismo, non se ne parla per niente
@RazorBack
6 anni fa
Ecco, io per esempio credo (CREDO) di soffrire di depressione ipomaniacale (non è un tipo di depressione, è una fase), ma non lo grido ai quattro venti anche perché non ho fatto nessun tipo di controllo.
@eliminato
6 anni fa
Ma poi quella canzone di Rosalba bipolare... Significato sbagliatissimo.
@Armin_
6 anni fa
Io soffro di un disturbo bipolare maniaco-depressivo e devo prendere dei farmaci e fare diverse visite in determinati periodi. Ti giuro vorrei prendere a testate tutti sti ragazzini che si definiscono "bipolari". Non hanno idea di cosa significhi davvero e di quanto darei per essere una persona normale.
@TokyO_DellA_CasA_DI_CartA
6 anni fa
Intanto se tua nonna non soffrisse di bipolarismo a te non fregherebbe niente, e non ti accuso, ma almeno io (che ho lo zio he ha avuto un infarto al cuore ancora vivo) non me la prendo se uno mi dice "mo mi fai morire di infarto"
@La_ragazza_apatica
6 anni fa
Bè, ti posso capire, io ho tredici anni e la mia psicologa mi ha diagnosticato il bipolarismo di tipo uno alla tenera età di otto anni. E mi da un fastidio tremendo le ragazzine che si credono bipolari senza neanche un controllo medico, solo perchè va di moda per la canzone di Rosalba, mah.
@hpos
6 anni fa
Madonna un po' di ironia, non si può scherzare su una ceppa allora... e manco a dire che potrebbe essere considerato umorismo nero, insomma c'è di peggio
@oisseIA
6 anni fa
Io ho paura di esserlo. Perchè mia madre lo è al 100% e così anche mio nonno. Ogni tanto mi sento diverso, ho paura?!
@eliminato
6 anni fa
Le persone che si credono speciali autodiagnosticandosi malattie o disturbi vari sono talmente vuote che non sanno di cosa vantarsi se non di problemi che non hanno.
@AshIey
6 anni fa
Anche tu sei una ragazzina e se le altre non sanno cos'è il bipolarismo allora non dovresti comprenderlo anche tu.