*(14) Ho appena scoperto di essere gay, ma non riesco a dirlo a nessuno perché molti di questi fanno molte battutine sul fatto di essere gay e penso che se dovessi dirglielo mi prenderebbero solo in giro #gay #ask

12/11/2019 alle 06:16
+21 punti
11 commenti

@Mistral_

5 anni fa

Non sei obbligato, cmq non c'è da vergognarsi ed è importante che lo sappiano le persone giuste

+1 punto

@Felixjones

5 anni fa

Bro io ho 16 anni... non lo sa nessuno di me che sono gay... proprio nessuno. Non ho mai fatto sesso con nessuno..sono ancora vergine . Ho solo limonato con delle ragazze ( Uno skifo per me!!!)per non farmi sgamare. NOn ci sono problemi... aspetta, il tempo ci dirà come comportarci e quando e a chi dirlo..

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

E c'è qualcuno che ti piace?

0 punti

@LibiamoNeiLietiCalici

5 anni fa

Siamo nella stessa situazione... Che dire... A me non importa e vado avanti, non ho certo bisogno della loro approvazione per essere (nel mio caso) bisessuale, e tu non hai bisogno dell'approvazione dei tuoi compagni per essere gay, you are what you are.

0 punti

@AaBb1102

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@una_ragazza_particolarmente_bassa

5 anni fa

io sinceramente non mi sono mai fatta problemi sulla mia sessualità, ma probabilmente perché sono molto spigliata, comunque tranquillo, prenditi tutti il tempo che vuoi per fare coming out (sii soprattutto sicuro della tua sessualitá), e, quando lo farai, ricorda che chi ti abbandona non é degno di starti accanto.

0 punti

@AryaStrak8665

5 anni fa

(14) Ti capisco❤?‍♂️?

0 punti