Sono confuso. Non riesco a definire esattamente la mia sessualità. Sinceramente non so se sono gay o meno e non so nemmeno come capirlo. Il problema è che nonostante siamo nel 2018 non è possibile esprimersi in quanto si viene subito giudicati. La cosa quindi mi spaventa e non mi permette di fare esperienze...come posso fare?

13/03/2018 alle 19:55
+17 punti
18 commenti

@Veritas

7 anni fa

Non ti devi preoccupare più di tanto hai solo 16 anni, e poi appena proverai un forte sentimento (non parlo di semplice attrazione fisica, ma di amore) che sia per un ragazzo o una ragazza sii contento di ciò che hai trovato e capito di te!

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Guarda...io mi trovo nella tua stessa situazione, ma confido che si risolverà tutto

+1 punto

@user42089

7 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@onikamilita

7 anni fa

io quando avevo 14 anni avevo il tuo stesso problema..poi ora *16 anni* che ho fatto coming out vivo tutto più liberamente, ci sarà sempre gente che ti giudicherà, anche se non ti dichiarerai mai, quindi tanto vale uscire allo scoperto! poi per il fatto delle esperienze --(continuo in un altro commento)

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Comunque al giorno d'oggi sono stati creati davvero tanti termini che rientrano nella LGBT+ Community, prova a cercare un po' su internet e a vedere se riesci a definirti in qualche definizione, può aiutare.

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Io sono una ragazza di 16 anni e ho il tuo stesso problema. Io preferisco non darmi una definizione. Io sono io e non ho bisogno di etichette

0 punti

@Ducky

7 anni fa

Non preoccuparti di quelli che sei, è la gente problematica.

0 punti