I ragazzi mi cercano solamente perché sono bella. Poi magari si affezionano davvero, ma come faccio a fidarmi di un ragazzo che all'inizio si approccia a me solo per fare il maiale? Io voglio un ragazzo che davvero mi ami, aldilà della mia bellezza esteriore, che mi apprezzi per la mia personalità. Non sono un oggetto bello da vedere, sono una ragazza e voglio un ragazzo serio, che mi ami.

17/02/2018 alle 00:10
+8 punti
12 commenti

@SerPaul

7 anni fa

Trovarli... Non sono mica tutti come me ? (scherzo non falciarmi)

+2 punti

@eroticwriterforwomenandman

7 anni fa

Se non li conosci, non puoi sapere se ti amano e se sei molto bella è difficile che non ci sia qualcuno che si sia preso almeno una cotta per te, certo opera un distinguo se riesci tra chi ti vuole scopare e andarsene e chi ti vuole almeno stare accanto, persona che sicuramente c'è.

+1 punto

@ffxx

7 anni fa

ovvio che la prima cosa che uno vede è l'aspetto esteriore. Non è detto che se uno ti approccia perché ti vede bella non possa apprezzare anche la tua bellezza interiore.

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Non so magari proverei anche con qualche look antisesso . Non dico mocassini eh ahagah però alla fine coloro che non ti cercano sempre o si fanno avanti meno perché imbarazzati son più probabile candidati ad essere meno deficenti di chi ti salta "addosso" Alla prima occasione.

0 punti