Oggi ero sul bus, sul fondo stavano due ragazzi gay. Dopo che si sono scambiati un bacio, un vecchio sulla sessantina seduto poco distante da loro si alza e urla: "Con voi fro*i di merda ci vorrebbe Hitler!" Alcuni passeggeri lo hanno fatto spostare prima che potesse colpirli col bastone mentre quei ragazzi sono rimasti immobili, spaventati. Sono stato davvero male per loro, quanta ignoranza.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Xazy
6 anni fa
È una cosa impensabile che nel ventunesimo secolo ormai esistano ancora persone che non accettano gli omosessuali, non parlo sono solo di persone Anziane con una mentalità chiusa, parlo anche di noi giovani che siamo il futuro di questo mondo di merda, ragazzi sedicenni che fanno stati dicendo "che schifo i froci"... ma dov'è finita l'uguaglianza?
@Theanonymousgirl
6 anni fa
Purtroppo la gente anziana fa fatica ad accettare i cambiamenti della società. i ragazzi gay o le ragazze lesbiche fanno parte della società non sono inferiori ne superiori sono uguali a tutti gli altri e non mi sembra giusto discriminarli perché provano attrazione per le persone del loro stesso sesso
@eliminato
6 anni fa
dire "ci vorrebbe Hitler" è davvero come dare una pugnalata all'umanità. Non solo per quel che riguarda gli lgbt, ma anche per tutto il resto. Avrebbe potuto dire mille cose ma proprio richiamare Hitler no dai. Per giunta se sei italiano. che schifo... Che poi comunque appartenere ad una vecchia generazione non è una scusa per essere deficiente.