Ma gli atei che festeggiano il Natale????? #bestemmie-creative #maaaaaaaaaaaaaah
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Dharma
6 anni fa
Il Natale è di base una festa per credenti ma da un po' di anni si è sviluppato il Natale commerciale. Un momento per interrompere la vita frenetica di tutti i giorni. Dagli atei viene previlegiato l' atmosfera di festa, di tranquillità e di gioia, nulla a che vedere con la nascita in una grotta fredda di qualche strano bambino.
@Saperebbi
6 anni fa
Credo che per loro sia una festa come le altre, la festeggeranno ma non in modo religioso
@eliminato
6 anni fa
Per me Natale=soldi,cibo,famiglia riunita per una volta Cpodanno=botti,bottarelle,rutti,alchool,canne,figa,bestemmie
@Casper1
6 anni fa
Tesoro non devi considerare solo quello che pensi tu, se sono atei ma lo festeggiano lo stesso ci sarà un motivo, ma anche più di uno. Perciò, non dare dell'incoerente a qualcuno che non ha dimostrato di esserlo
@Waddles
6 anni fa
Io a casa non lo festeggio. Non vorrei neanche ricevere i regali dai miei amici, ma una volta che mi fanno i regali mi sento "costretta" a ricambiare (motivo per cui mi piace ancor meno il Natale)
@NAT
6 anni fa
Be', c'è un'altra festa nell'anno che per me ha un modo d'essere festeggiata che io DETESTO e fosse per me andrebbe abolita (preferisco non dir quale per non flammare), ciò non toglie che ne apprezzo lo stare a casa e godersi un po' di tempo per sé. Secondo me ha senso anche per un ateo prendere in questa maniera la festa di Natale.
@eliminato
3 anni fa
Come festa per stare in famiglia si, ma non per festeggiare la nascita di Gesù, come per la Pasqua