Non so più cosa fare nella vita. Sto facendo un lavoro stage da 600 al mese, inerente all'università che ho studiato e speso 10000 all'anno per 3 anni. Però mi sento davvero poco utile dove lavoro. Poi potrei lavorare in un ristorante e verrei pagata 2000 al mese... Quindi non so più, fare qualcosa che ho studiato per non sentirmi inutile oppure andare dove porta più soldi?? #ask
@enjoysun
5 anni fa
Non lasciarti ingolosire da quanto potresti guadagnare ad un ristorante, guarda sempre al tuo futuro. Non accontentarti dell'uovo oggi... meglio la gallina domani ;)
@eliminato
5 anni fa
Studia all'uni ciò che ti piace e nel mentre lavora dove verrai meglio retribuita se ne hai la possibilità
@RobSmith
5 anni fa
ma dove stai facendo lo stage ci sono prospettive di crescita a o a fine stage arrivederci e grazie? cosa hai studiato se posso saperlo..
@eliminato
5 anni fa
Purtroppo siamo in Italia e il lavoro dei propri sogni arriva minimo a 40 anni, non a 20. Ho un amico di 40 anni che giusto ora sta iniziando a fare quello per cui ha davvero studiato, ossia psicologia. Tu basta che non dimentichi mai ciò che ti piacerebbe davvero fare nella vita.
@eliminato
5 anni fa
Eh. Scelta ardua. Vai al ristorante che è molto duro però. Stai 2 anni e metti qualcosa da parte. Nel frattempo cerca per quello che hai studiato.