È inutile che mettiate nelle storie di Instagram foto di campi di concentramento con la scritta "per non dimenticare" solo per fare scena quando poi offendete (per così dire) dando del fro*io e del neg*o... Più coerenza meno deficienza #stopomofobia #stoprazzismo #giornatadellamemoria
@eliminato
6 anni fa
Che poi, quelli che mettono le storie così sono al 99,9% dei casi persone falsissime
@Harald_of_the_deep_north
6 anni fa
C'è uno YouTuber, giopizzi, che riesce a togliere il significato della parola ne*ro trasformandola in un complimento, come fanno le persone di colore in America. Loro, infatti dicono "hey ni**a what'up?" Come per dire "fratello".
@eliminato
6 anni fa
Poi sono gli stessi che oltre a ciò che hai detto pure: "bevo per dimenticare", prima vuoi dimenticare e poi ricordare? Che gente ignorante e stupida.. Comunque io sono contrario alla giornata della memoria, o almeno con questa frequenza.. poi sempre gli stessi filmati, le stesse parole di tutti ogni hanno, ceh.. che palle.
@ChiaraScura
6 anni fa
Io ho messo una storia così come molte mie compagne di classe ma siamo sincere e abbiamo una mente aperta♡
@Roobeek
6 anni fa
Su un gruppo whatsapp in cui sono abbiamo cambiato l'immagine profilo e ci siamo detti "Non mandate sticker nazisti." Indovina un po'? Già, e hanno implorato di mettere la vecchia immagine del gruppo. Che idioti.