Una volta a un campeggio col catechismo si stava discutendo sull'aborto e io (mi scuso di già, ero una stronza cretina) ero dalla parte dei contro. C'era crush che era dalla parte dei pro aborto, così inizia una discussione e vinco io (grazie al c**zo) e lei si è messa a piangere. Se ripenso a quell'episodio mi viene da piangere e mi vorrei prendere a calci nei coglioni fino a uccidermi.(Continuo) #aborto
23/01/2020 alle 23:17
3 commenti
@op
5 anni fa
Prima di tutto mi scuso per la mia mentalità da idiota mentecatta e poi vorrei chiedere scusa a quell'essere magnifico di cui sono ancora innamorata e non vedo da più di un anno: scusa, avevi ragione tu, mi dispiace prima di tutto di esserti andata contro e poi di averti anche sbugiardato su una cosa su cui avevi ragione, scusa?
+2 punti
@IAteOilPaints
5 anni fa
Si cambia idea crescendo, tu hai avuto la forza di metterti in discussione e questa è una bella cosa. Se la tua crush è una persona matura, capirà che sei cambiata e non può farti una colpa di quelle che erano le tue convinzioni. Tutti si meritano un'opportunità:)
+1 punto