Mio padre picchiava mia madre, e non c'è cosa più brutta del mondo di questa. Mia nonna paterna fino a prima di morire, diceva: meglio un uomo che dà ceffoni anziché un figlio gay. Ecco, intanto tuo figlio si è sentito legittimato a picchiare mia madre davanti a me e a provocarle un ictus. Grazie nonna. Io preferisco un figlio gay che testa di minc*ia e mi spiace, ma non mi manchi per niente. #odio

12/07/2019 alle 12:57
+167 punti
26 commenti

@Il_Vendicatore_Mascherato

5 anni fa

[commento eliminato]

+8 punti

@ZepstarXIIesimo

5 anni fa

Forse tuo padre stesso era gay represso e sua madre, cioè tua nonna, l'ha sempre condizionato così: "tu non sei libero di essere te stesso", di contro lui sel'è presa con tua madre perché lei rappresentava l'archetipo della donna/madre che ha condizionato lui, ma dato che non poteva picchiare la sua stessa, si è "vendicato" su di lei.

+2 punti

@Glass_Girl

5 anni fa

Quello che posso dirti, seppur non potrà confortati, ma sai... É difficile trovare le parole per cose così, é che tu sei sicuramente un uomo migliore di lui. É palese che mi dispiaccia, eviterò le solite frasi fatte, ma mi piange davvero il cuore quando leggo notizie del genere, perdo l'ultimo briciolo di fiducia nell'umanità.

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Mi dispiace ??

+1 punto

@KissKillings

5 anni fa

Mi dispiace... Ti capisco

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Bah

+1 punto

@nico_genox

5 anni fa

Mi dispiace anche mia madre ha avuto un ictus per colpa di mio padre.

+1 punto

@GenoveseRossoblu

5 anni fa

Mi dispiace si vede che tua nonna era molto ignorante e arretrata

+1 punto

@Pizzalove

5 anni fa

Ma tua madre è viva

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Non farai nulla per vendicarti?

+1 punto

@MortoDentro_

5 anni fa

Mio padre mi picchiava e se si metteva in mezzo mia madre picchiava pure lei e mio padre diceva "levati" e lei diceva "no, che lo uccidi così".. Comunque mio padre è cambiato molto per merito di mia madre ma con me non tanto, anche se non mi fa niente ho sempre quei ricordi e ho paura di stare solo con lui anche sapendo che potrei batterlo..

0 punti

@eliminato

5 anni fa

se ero in te lo uccidevo

0 punti

@tankest2015

5 anni fa

In quel caso la minchia va da un'altra parte

0 punti